Finora ci avete visitato in 65375.

TOGETHER FOUR BK vs BASKET ROSA BOLZANO 67-65

15/12/2015

T4B Montecchio Maggiore - Basket Rosa BZ 67 - 65

T4B Montecchio: Tognato 24, Peserico, Albiero 2, Guarato 2, Vicentini 12, Zamperetti, Zancan 15, Beltrame, Contro 6, Girardi 2, Lievore 4. All.re Bernardini. Aiuto All.re Di Gianvittorio.

Parziali: 6-12; 20-12; 19-22; 22-19.

Arbitro: Salerno P. di Schio

Cronaca degli ultimi secondi di una bellissima partita... 65 pari palla nostra...quasi allo scadere dei 24 proviamo la penetrazione ma ci va male e non troviamo il fallo...il tabellone indica 4.9 secondi, time-out Bozen e rimessa loro nella ns metà campo...sbagliano tiro... fuori...time out Montecchio...rimessa per noi nella loro metà campo...mancano 2.1 secondi...doppio blocco per liberare Elly (serata da 6 triple) ma la marcano stretta...la palla arriva a Vice palleggio arresto tiro con mano in faccia....buzzer beater sulla sirena...vittoria 67 65 contro la prima in classifica...ora al comando un quartetto...tutte a pari punti...e ci siamo anche noi....?#‎weareturbolence? BRAVISSIME TUTTE...CHE SQUADRA E CHE CUORE ?#‎FORZAMONTECCHIO? 
Prossimo appuntamento prima della pausa natalizia sempre tra le mura amiche della Palestra "Da Schio" di via Sardegna a Montecchio contro San Bonifacio...palla a due ore 21.
____________________________________________________________________________________

BASKET FEM: CAMPIONATO PROMOZIONE 

Dopo Terlano, Montecchio supera anche Bolzano e lo raggiunge al vertice di classifica


Together Four Basket Montecchio – Basket Rosa Bolzano 67-65

Battute Sabato le bolzanine di Terlano per 57-46, Montecchio s’è ripetuto nel recupero di martedì contro la forte Under 20 del Bolzano (A2). Così, appaia ora tre squadre al vertice della classifica del campionato di Promozione. Dopo aver tamponato con 8 bombe (Tognato 6, Vicentini 1 e Zancan 1) ogni tentativo di allungo del Basket Rosa, Montecchio sul correre degli ultimi secondi si presenta in vantaggio (65-64), ma perde palla. La lunga Pobitzer guadagna fallo e pareggia dalla lunetta. Mancano 2” e dalla rimessa del Montecchio arriva palla a Vicentini che, a filo di sirena, fa partire una lunga parabola interminabile che entra infine nel cerchio. Non è confermata la nona tripla, ma bastano due punti per evitare il supplementare. LV.

CLASSIFICA dopo la 9^ giornata: New Noi Golo, Basket Rosa Bolzano, Cus Verona e TFB Montecchio punti 14; Cologna 8; Este 4; Basket Terlan e Victoria S. Bonifacio 2.

 

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager