Finora ci avete visitato in 38134.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

GIOCA A BASKET CON NOI!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2019-2020

BK MONTECCHIO MAGG. vs SITEL PFM Mestre

28/09/2019

Una vittoria alla Prima di Campionato è sempre un bel modo di iniziare. Al cospetto di una squadra fisicamente straripante, il Montecchio è riuscito a contrapporre la propria determinazione e la consapevolezza di essere una squadra difficile da affrontare per tutti.
Partita giocata in sostanziale equilibrio per i primi due quarti; alle penetrazioni della "sempreverde" Zanuso, si contrappone la fisicità delle ospiti nel pitturato. 
Alla fine del Secondo Quarto, Coach Callegaro si ritrova con una precaria situazione falli del reparto "Piccole". Questo lo obbliga a giocare la terza frazione facendo largo uso della panchina, la quale svolge ampiamente il proprio compito tenendo bene il campo e vincendo anche il parziale di quarto.
Nell'ultima frazione le Ospiti, mettono il naso avanti nel punteggio in un paio di occasioni, ma il Montecchio, con il quintetto titolare riposato, tiene bene e le Triple di Curti, Zanuso e Storti a 4 minuti dal termine scavano un divario di 10 punti, tenuto fino a fine partita.
Da menzionare le prove di Zanuso ( 18 punti) e Neri ( 2 punti a referto, ma Rimbalzi e Palle Recuperate in quantità).

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport