Finora ci avete visitato in 43790.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2020-2021

SITEL PFM Mestre 73 - BK MONTECCHIO MAGG. 48

12/01/2020

Il MONTECCHIO si presenta sul campo della PFM MESTRINA, con 3/5 del Quintetto Base debilitato dalla febbre; sicuramente non ce lo possiamo permettere, anche perchè, dalla parte opposta c'è una squadra che , a dispetto della classifica deficitaria, si può considerare tra le più attrezzate del Campionato di B.
In avvio, Chiara Zambon ci illude con una Bomba, ma poi cala il buio con un 0/6 sui successivi attacchi e break di 8-0 per le atlete di casa. Mattiuzzo con un paio di triple ci affossa ulteriormente e il Primo Quarto si chiude sul 24/13.
Nella Seconda frazione prosegue il dominio delle atlete di casa ; si fatica in attacco con scarse percentuali al tiro e si fatica in difesa, dove sotto le plancie Romanelli e Mario la fanno da padroni. Zanuso e Storti sono insolitamente imprecise. Il Tabellone recita 41 a 23 a metà tempo.
Al rientro dalla pausa, Coach Callegaro si gioca la carta della Zona aggressiva per cercare di dare una svolta alla gara; questo produce alcune palle recuperate con Pizzolato e Storti, ma la via del canestro resta problematica. Curti riesce a mettersi in ritmo con un paio di Triple e prende coraggio per andare a combattere sotto i Tabelloni. Il parziale di tempo ci premia ( 13-14), ma non è sicuramente sufficente per le sorti della gara.
La frazione finale ci vede gettare definitivamente la spugna; Storti e Curti, febbricitanti, terminano la partita sulle ginocchia. Il passivo è pesante ( -25) e, oltre alla vittoria, consegna alla Mestrina anche il vantaggio negli scontri diretti. 
Non è comunque il caso di fare drammi; la squadra ha giocato forse la peggior partita della stagione, ma ci sono delle attenuanti non di poco conto. Nel prossimo turno, il Derby casalingo con Marano è l'occasione giusta per rimettersi in carreggiata e riprendere la corsa per la salvezza.
SITEL PFM MESTRE 73- MONTECCHIO MAGG. 48
(24-13, 17-10,13-14, 19-11)
SISTEL PFM MESTRE: Boaretto 10, Vidor, Chichissola 8, Ferrazzi 4, Romanelli 13, Merchiori, Ragazzo, Zennaro 2, Rampin 11, Mario 12, Mattiuzzo 13. All.re Cuppone.
T.L. 17/22

MONTECCHIO: Maculan , Zanuso 5 , Zambon C. 12 , Zambon L. , Balbo NE ,Pizzolato 10, Curti 12, Zampieri , Lesca, Storti 9. All.re Callegaro
T.L. 5/12

ARBITRI: Zanelli e Bonato di Treviso.

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport