Finora ci avete visitato in 43790.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2020-2021

SOLMEC Rovigo 46 - BK MONTECCHIO MAGG. 35

25/01/2020

Sconfitta in terra Rodigina per il Montecchio, al cospetto di una delle pretendenti alla promozione in A2.
Non è sicuramente stata una bella partita ( il basso punteggio è eloquente); per ambedue le squadre le difese hanno decisamente prevalso sugli attacchi, con parecchie palle perse da ambo le parti.
L'incontro è stato, tutto sommato , equilibrato per le prime 3 Frazioni, e solo nell'ultimo Quarto ( 16-6) il Rovigo è riuscito a piazzare la spallata vincente. 
In casa Montecchio da elogiare la prova della Capitana Neri ( 15 rimbalzi totali e una difesa arcigna sulle lunghe ospiti), che ha dovuto tentare di far dimenticare l'assenza di Curti ( come sarebbe finita se fosse stata anche lei della partita????). Per il Rovigo, Stoppa con 15 punti  è risultata determinante.
La sterilità al tiro Del Montecchio non è mai stata così evidente quest'anno ( 6/37 da 2 punti e 5/27 da 3 punti) con le "bocche da fuoco" Castellane in netta difficoltà. Buona parte del merito va all'eccellente  difesa di Rovigo, ma il calo di forma "post Natalizio" di cui stanno soffrendo i terminali offensivi del Montecchio comincia a preoccupare Coach Callegaro. A partire dal girone di ritorno iniziato a Gennaio, il Roster del Montecchio ha avuto a che fare con alcuni acciacchi fisici che, sommati ai malanni di stagione e ad altre indisponibilità , hanno complicato gli automatismi di gioco che avevano fin qui caratterizzato la prima parte del Campionato.
Sabato prossimo ci sarà il test casalingo contro il Futurosa Trieste, anch'essa nelle posizioni di vertice della Classifica; Coach Callegaro si augura di recuperare tutte le "acciaccate" per tornare a correre !!
SOLMEC ROVIGO 46 - MONTECCHIO MAGG. 35
(10-7, 11-10, 9-12, 16-6).
SOLMEC ROVIGO: Malin 4, Vaccarini2, Stoppa 15, Veronese, Masará, Ferri 6, Viviani , Sorrentino2, Furlani 6, Cognolato3, Pegoraro 8. All re Frignani F.
T.L.: 12/17

MONTECCHIO: Maculan , Zanuso 6 , Zambon C. 9 , Zambon L. 4 , Tonin NE, Neri ,Pizzolato 9, Zampieri , Storti 7. All.re Callegaro
T.L. 8/15.

ARBITRI: Rebellato e Bonetto.


 

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport