Finora ci avete visitato in 42587.

BK MONTECCHIO MAGG. 44 - FUTUROSA TRIESTE 59

01/02/2020

Era preventivabile che l'ostacolo Futurosa fosse estremamente ostico per il Montecchio. La giovane compagine ospite si è confermata come una delle principali pretendenti alla Promozione, dimostrando sul campo di essere una squadra completa in tutti i reparti, con buone individualità, ma soprattutto,  con un buon gioco di squadra.
Le ragazze di coach Callegaro, dopo un buonissimo girone di Andata, stanno attraversando un momento difficile. Tra influenze e altri problemi fisici la squadra si sta allenando in condizioni precarie e questo sta condizionando non poco il rendimento durante le partite. 
Il fattore campo poteva e doveva dare una grossa mano ( solo Rovigo era uscita vincitrice in questo campionato), ma purtroppo non è stato sufficente; fin dai primi minuti si capiva che lo spirito non era quello dei giorni migliori, con Coach Callegaro che chiamava il primo Time Out dopo due minuti, nel tentativo di arginare la veemenza delle ospiti. Al Futurosa riesce tutto in modo estremamente facile, mentre le nostre ragazze non riescono ad opporre una difesa adeguata e litigano con il canestro in attacco; in modo surreale, per quanto si è abituati a vedere nel Fortino del Polisportivo, la partita scivola via fino al 17- 35 di metà gara.
Partita finita? Forse si, ma Neri e compagnia non ci stanno a deporre le armi; pur proseguendo a non brillare in attacco, mettono sul parquet tutto il loro spirito guerriero e, con una buona difesa portano a casa il parziale del Terzo Quarto per 16-14. 
Nella Frazione finale Pizzolato, Zanuso e Maculan cercano di spingere le compagne verso il riaggancio, ma non è decisamente serata è due palle perse consecutive mettono il sigillo sul 44 a 59 finale.
MONTECCHIO MAGG.: Maculan 7, Zanuso 17, Zambon C. 4, Zambon L., Pizzolato 11, Curti 2, Zampieri, Neri, Storti 3, Case Chiementin e Balbo F. NE. All.re Callegaro A.
T.L.: 7/9
FUTUROSA TRIESTE: Streri, Pernacich 11, Zanne, Bianco 3, Croce 11, Iob 11, Levach 2, Leghissa 10, Sammartini 11, Carini. All.re Scala
T.L.: 6/11
Arbitri Libralesso e Stabile di Treviso.

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport