Finora ci avete visitato in 42393.

VICTORIA BASKET 33 - BK Femm. Montecchio M. 46

05/02/2020

Quella di ieri sera a San Bonifacio, è stata la prima di 3 partite che la Promozione deve assolutamente vincere per finire tra le Prime 3 del Girone e passare alla Fase successiva senza patemi d'animo.
Missione compiuta !!! Il Montecchio si è presentato in campo a ranghi ridotti, senza le infortunate Tonin e Maculan Angela;  dalla parte opposta, anche San Bonifacio lamentava l'importante assenza di Varalta, per cui "pari e patta".
In una partita caratterizzata da parecchi errori al tiro da entrambe le parti, Montecchio ha faticato a trovare il ritmo soprattutto nel primo tempo riuscendo in seguito a tenere le avversarie a 10 punti distacco fino a fine gara.
A fare la differenza è stata Maculan Vittoria, autrice di 27 punti su un totale di 46 di Squadra, ben coadiuvata da Lesca in regia.
Adesso sotto con la trasferta di Vicenza, Lunedì al PalaLaghetto, con le locali vogliose di vendicare la sconfitta patita all'andata.
MONTECCHIO MAGG. ; Case 3, Maculan V. 27, Balbo A. 3, Lievore 2, Balbo F. 2, Gharbi, Lesca 6, Chiementin, Bolcato 3. All.re Bernardini M. 
T.L.: 5/8

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport