Finora ci avete visitato in 43574.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2020-2021

A.S. VICENZA 63 - BK Femm. Montecchio M. 53 ( dopo 1 t.s.)

10/02/2020

Il Montecchio si presenta al PalaLaghetto con un organico ridotto (Tonin, Maculan V. e Case fuori per diversi motivi) e oltretutto anche acciaccato. Tutti si aspettavano una comoda vittoria dell'AS Vicenza, e invece abbiamo assistito ad una grande prova di orgoglio delle Castellane che hanno rischiato seriamente di portare a casa i 2 punti.
Il Vicenza, guidato dalla vitalità di Tognazza e dalla sostanza di Silvestrini, resta in vantaggio per quasi tutta la partita, toccando anche il + 15 nel secondo quarto. 
Nella terza Frazione Coach Bernardini piazza la zona 3-2 e le cose cominciano ad andare meglio; Lesca recupera importanti palloni che Lievore e Balbo Francesca finalizzano al meglio; Bolcato "dirige" le operazioni difensive e mette anche lei canestri importanti. Il tutto si traduce in un parziale di 13-2 che riporta Montecchio in partita ( 40-38 a fine frazione).
Il Quarto periodo vede di nuovo Vicenza allungare fino al +7, ma Montecchio torna a mordere le caviglie e si riporta sotto fino al -1 con la possibilità di giocare gli ultimi 9 secondi con la palla in mano. Gharbi tenta la penetrazione e subisce fallo a 2" dal termine; c'è il Bonus e si va in lunetta. L'1/2 regala a Montecchio l'Overtime. 
Nel Supplementare le ragazze di Coach Bernardini pagano il fatto di aver giocato la partita con 8 effettivi e alzano Bandiera Bianca; Vicenza vola così a conquistare la meritata vittoria 63 a 53.
Nonostante la sconfitta, grandissimi complimenti a tutte le nostre ragazze !!!! Tutte e 8 sono state protagoniste di una prestazione encomiabile !!! Bravissime.

AS VICENZA : Girotto, Tirone, Silvestrin 23, Fornasier, Pilastro, Tognazza 14, Spinato 4, Pilatone 14, Troiano 8, Stracchi 3, Cesaron, Regaù. All.re Pilatone A.
T.L.: 4/7
MONTECCHIO MAGG. : Balbo A. 6, Lievore 10, Maculan A. 2, Balbo F. 7, Gharbi 9, Chiementin, Lesca 11, Bolcato 10, Tonin NE, Maculan V. NE . All.re Bernardini M. 
T.L.: 6/12
Arbitro Tran M. di Zanè  
 

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport