Finora ci avete visitato in 43574.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2020-2021

BK Femm. Montecchio M. 41 - CHARLY BK MERANO 62

16/02/2020

La promozione esce sconfitta nell'ultima giornata della stagione regolare, contro un Charly Merano che, con questa vittoria conquista il primo posto in classifica.
Le ragazze di coach Bernardini iniziano bene con Lesca e Balbo Alessia a comandare il gioco e Balbo Francesca a "bucare " in penetrazione la difesa ospite; si chiude il primo quarto in vantaggio 16-12. Purtoppo la fiammata si esaurisce presto e, nella seconda frazione le ospiti iniziano a macinare gioco con buoni contropiedi e, soprattutto con la loro supremazia a rimbalzo che concede parecchi "secondi tiri" che fanno male;  il  parziale di 16 a 6 con cui si conclude la seconda frazione è il preludio della resa:
Nella seconda metà della partita, Merano controlla agevolmente il proprio vantaggio senza trovare una reale reazione da parte delle Castellane e si chiude così con un poco onorevole 41 a 60.
 Sicuramente non è stata una delle prestazioni migliori da parte delle nostre ragazze; le assenze importanti non devono essere un alibi per la prestazione poco incisiva vista in campo ( soprattutto dopo la bella prestazione di 6 giorni prima a Vicenza dovae le stesse ragazze hanno rischiato di vincere). Sicuramente la partita  era ininfluente per la classifica, ma questo non significa che in campo non ci sia la voglia di lottare.
Confidiamo che si sia trattata di una brutta serata anche perchè il Campionato non è terminato e la formula dello stesso ( non ancora ben definita) ci concede ancora altre chances per togliersidelle belle soddisfazioni.
FORZA RAGAZZE !!!!!!

MONTECCHIO MAGG. : Cas 2, Balbo A. 11, Lievore 6, Maculan A. 3, Balbo F. 7, Gharbi 4, Lesca 4, Chiementin, Bolcato 4, Maculan V. e Tonin NE. All.re Bernardini M. 
T/L 11/30

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport