Finora ci avete visitato in 43384.

GRINTA E CUORE....TIGRI IN CAMPO!

GENITORI E TIFO COSTRUTTIVO!

LETTERA APERTA A GENITORI E RAGAZZE

ISCRIZIONI MINIBASKET 2020-2021

BK Fem Montecchio M. 40 - MB ASSOCIATION 38

02/02/2020

Al Polisportivo di Montecchio Maggiore si affrontano due delle compagini più giovani del girone; hanno la meglio le castellane che colgono la prima vittoria tra le mura amiche vincendo una partita intensa e vibrante grazie ad un canestro a 42 secondi dalla fine, quando i supplementari sembravano l’inevitabile conclusione di una partita giocata dalle due squadre sempre punto a punto, con il massimo vantaggio che non hai mai superato i 5 punti. 

Partono forti le ospiti che si portano, con canestri di ottima fattura, sull’8 a 4 a metà del primo quarto, ma la risposta delle castellane non si fa attendere e trascinate dai 9 punti di Camilla chiudono il primo quarto sul 13 a 10. 

Nel secondo quarto l’MBA fa valere la sua maggior freschezza fisica, recupera lo svantaggio vincendo il quarto per 14 a 12 e, caso davvero particolare, manda a referto una giocatrice diversa per ogni canestro, dimostrando la bontà e pericolosità di tutto il suo organico. Si va quindi al riposo dell’intervallo lungo con Montecchio in vantaggio per 25 a 24. 

Nel terzo quarto la fase difensiva ha spesso la meglio su quella offensiva e quindi i canestri languono; in compenso l’agonismo in campo è massimo, ma questo non scalfisce minimamente la correttezza delle protagoniste. Montecchio vince il parziale per 9 a 6 e si lancia nell’ultimo quarto in vantaggio 34 a 30. 

Nel quarto quarto la reazione dell’MBA è veemente, le ragazze di coach Davide riescono ad annullare lo svantaggio e ad entrare nell’ultimo minuto di gioco in vantaggio 38 a 36, ma la freddezza di Aurora ai liberi ed un suo canestro impossibile quanto cercato con coraggio e con quel pizzico di fortuna che nello sport serve sempre, fissa il risultato sul 40 a 38 finale.

Per il Montecchio vittoria che fa morale prima della pausa, in attesa del girone di ritorno che potrà dare conferme sulla bontà del giovane e promettente organico castellano.


 

Basket Montecchio Maggiore via Del Vigo 11 36045 Montecchio Maggiore (Vi) Copyright 2013

Sito generato con sistema PowerSport